Menu principale:
Dal 03 al 05 Agosto 2013 BUDAPEST
75° Anniversario delle Forze Aere Ungheresi a Kecskemet
1° GIORNO – SABATO 03 AGOSTO 2013
LUBIANA – BUDAPEST
Partenza ore 6,00.
Ritrovo dei Signori Partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Treviso, Trieste, passaggio del confine sloveno e proseguimento per Lubiana. Pranzo al sacco organizzato dal Club lungo l’autostrada. Nel pomeriggio proseguimento per il confine magiaro, arrivo a BUDAPEST in serata, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.
2° GIORNO – DOMENICA 04 AGOSTO 2013
KECSKEMET
Prima colazione, cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero. Intera giornata dedicata ai festeggiamenti per il 75° anniversario delle Forze Aeree Ungheresi nella cittadina di KECSKEMET. Rientro in hotel in serata.
3° GIORNO – LUNEDI’ 05 AGOSTO 2013
SLOVENIA – ITALIA
Prima colazione in Hotel. Partenza per il confine sloveno via Lago di Balaton. Pranzo libero
lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per l’Italia con arrivo in serata.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 210,00
(quota calcolata sulla base di 30/35 partecipanti paganti)
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: EURO 185,00
(quota calcolata sulla base di 40/45 partecipanti paganti)
Ai non soci la quota è di € 220,00 e €195,00
La quota comprende:
viaggio in pullman gran turismo sistemazione in hotel 4 stelle a Budapest, in camere doppie con servizi i pasti come da programma, bevande incluse (1 bicchiere di vino o 1 birra piccola)assicurazione medico bagaglio
La quota non comprende:
i pasti liberi
le mance
le camere singole (suppl. di EURO 40, 00)
gli extra di carattere personale.
HOTEL PREVISTO:
HOTEL PARK INN BY RADISSON
Hotel moderno, appena costruito, situato nella parte degli uffici.
www.parkinn.com
Le iscrizioni vengono fatte fino ad esaurimento posti ai seguenti numeri:
Gianaldo 0424521955
Davide 3296479173
Michele 3404925012
e-mail: hegba@tin.it
E’ richiesta una caparra di € 50,00 e il saldo da versare prima della partenza.
Raccomandiamo ai Sig. partecipanti di portare la Carta d’Identita valida per l’estero.
La quota di ingresso alla manifestazione verrà raccolta in bus perché non conosciamo l’ammontare.
Il Presidente
Davide Battistella